La salvaguardia della propria salute dentaria è quanto di più importante possibile, e non è certo un caso che sempre più spesso le famiglie italiane siano sensibilizzate a tenere sotto controllo la propria igiene e sanità, per evitare di incorrere in prestazioni dentistiche sin troppo salate. Ad ogni modo, anche un semplice consulto ha il suo prezzo, che non può essere considerato certo di favore.

Le necessità di prevenire o, nella maggior parte delle situazioni, di curare i propri denti, porta a stipulare delle assicurazioni sanitarie, che garantiscano contributi per operazioni dentistiche anche piuttosto onerose, quali quelle ortodontiche. Proprio l’applicazione di apparecchi ortodontici è uno dei servizi dentistici maggiormente richiesto, non solo dai bambini – che in più della metà dei casi presentano malocclusioni – ma anche dagli adulti, che non di rado sono stati soggetti a cure parziali o insufficienti durante l’infanzia. Tutte le prestazioni dentarie necessitano comunque di consistenti esborsi, a cui si può e si deve far fronte in maniera comoda, in quanto la salute dentaria è un diritto, dal quale nessuno può essere escluso.

I centri dentistici convenzionati con compagnie assicurative, infatti, garantiscono un servizio efficace e rigoroso, prendendosi cura – nel vero senso della parola – del cliente, applicando cure puntuali, mirate a risolvere i problemi di cattiva salute dentaria del paziente. Gli specialisti mettono a disposizione un livello di competenza basato su standard qualitativi elevati, disponendo di attrezzature all’avanguardia e totalmente sicure.


Chi scegli di assicurare la propria bocca può usufruire di una serie di prestazioni ambulatoriali a titolo completamente gratuito, quali il controllo iniziale di routine – il check up – le visite di controllo, per monitorare con frequenza l’igiene e la salute dentaria, l’estrazione di denti e la pulizia. Per prestazioni più complesse ed onerose, invece, la polizza assicurativa consente un risparmio reale e certificato di oltre il 40% sui prezzi attualmente vigenti sul mercato.

Prendersi cura dei propri denti è un’esigenza primaria, e farlo a condizioni vantaggiose e sicure è possibile scegliendo una polizza sicura e che garantisce copertura per ogni evenienza.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo e metti Mi Piace:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *